LA POESIA SI VESTE DI MUSICA

Un nuovo e importante traguardo per il poeta santosspiritese Francesco Baldassarre, il brano musicale LA LUNA E GIORGIA, editato dalla Magilla Spettacoli e tratto dalla omonima poesia, è dal 29 maggio 2020 pubblicato e disponibile in tutti i maggiori stores digitali italiani ed internazionali con etichetta Sorridi Music.

Musicato dal compositore bitontino Vito Vittorio Desantis e interpretato dalla voce solista di Gabriella Attivissimo, come lo stesso autore dei versi spiega: “ E’ la storia di un sorriso, quello di Giorgia Soriano, che in un’afosa sera di agosto, ha scosso la calma apparente dell’universo, innamorato la luna e posato versi su fogli bianchi. Volando nel cielo ha incontrato il volto dolce della musica e insieme, ora, navigano felici nel mare della vita; credo che tutto questo sia, da parte mia e penso di tutta la nostra comunità, un pensiero doveroso a Giorgia e alla bellezza del suo sorriso che ora vive in altre vite.  ”.               

Hanno inoltre condiviso e realizzato il progetto:Giacomo De Nicolo (Batteria) , Francesco e Annarita Rossini (Contrabasso) la GVS.GOOD.VIBES.STUDIO di Ruvo di Puglia, Roberto DiMo ((mix e mastering) e Benito Vitariello (Grafica).